Futsal, Olimpia Verona – Sandro Abate 1 – 5, gli Irpini surclassano gli Scaligeri

Olimpia Verona – Sandro Abate 1 – 5

Netta ed assai convincente vittoria dei calcettisti irpini in casa dell’Olimpia Verona, formazione composta da tanti giocatori di valore assoluto, e sicuramente complesso di tutto rispetto nel massimo campionato nazionale di Futsal. I ragazzi di mister Basile hanno avuto un approccio al match davvero eccezionale e sono stati capaci di fare sin da subito la voce grossa nel palazzetto veneto. Gli Irpini hanno scavato un solco incolmabile per gli avversari già nella prima frazione di gioco, andando all’intervallo con un poker di reti rifilato a Verona.
Ha aperto le danze Etzi al 5′. Il raddoppio è giunto al 10’46” grazie al gol di Gui. Altre due reti dei verdeblu
nel giro di un minuto: al 16’12” Hozjan e al 17’13” Lucio Avellino ha fatto poker.
Chiusa la prima metà del match con la vittoria praticamente in tasca, la Sandro Abate non si è adagiata sugli allori, ed ha saputo interpretare alla grande anche la ripresa. Infatti, Lucio Avellino ha portato a cinque le reti irpine al 28’01”. Due minuti dopo è arrivato il gol della bandiera per i Veronesi, siglato da Nardi.
Da segnalare che gli Irpini avrebbero potuto realizzare almeno altre due reti con Gui e Avellino, ma il portiere veronese è riuscito a parare i due tiri liberi calciati dai ragazzi di Basile.

Loading