Grottaminarda, ordinanza sindacale di chiusura delle scuole per allerta meteo

Ordinanza contingibile ed urgente per la tutela della pubblica incolumità da parte del Sindaco di Grottaminarda, Marcantonio Spera, di chiusura delle Scuole di ogni ordine e grado presenti sul territorio comunale per la giornata di domani, sabato 21 gennaio 2023, causa avverse condizioni metereologiche. Prevista inoltre la chiusura di parchi, del Cimitero, degli impianti sportivi cittadini e la sospensione di eventi all’aperto.

Il provvedimento fa seguito al nuovo Avviso di Allerta Meteo arancione diramato dalla Protezione Civile Regionale a partire dalle 12:00 di oggi venerdì 20 gennaio 2023. Una nuova perturbazioni sta, infatti, interessando la Regione Campania con venti forti, temporali e possibili precipitazioni nevose.

Attivato presso il Municipio il Centro Operativo Comunale di Protezione Civile per la programmazione ed esecuzione degli interventi finalizzati a fronteggiare eventuali servizi di soccorso ed assistenza alla popolazione con direzione e coordinamento da parte dello stesso Sindaco e dell’Assessora alla Protezione Civile Doralda Petrillo.

Loading