TotaLife, concerto solidale con gli Effetti Collaterali in canzoni d’amore il 13 febbraio al Teatro Gesualdo

“TotaLife”, concerto solidale con gli Effetti Collaterali in canzoni d’amore” è una serata di solidarietà promossa dal Teatro Carlo Gesualdo Avellino, in collaborazione con l’associazione TotaLife ONLUS .

In occasione dell’evento, che si terrà il prossimo 13 febbraio alle ore 21 presso il Teatro di Avellino, il noto gruppo musicale “Effetti Collaterali”, band composta esclusivamente da medici dell’Azienda Ospedaliera “San Giuseppe Moscati” di Avellino, si esibirà in un ampio e poliedrico repertorio per una serata all’insegna della solidarietà e del divertimento.

Per la realizzazione della serata sono scesi in campo anche l’Azienda Ospedaliera “Moscati” di Avellino e il Presidio Ospedaliero “Criscuoli” di Sant’Angelo dei Lombardi.

L’evento nasce con un obiettivo preciso: promuovere e diffondere nel capoluogo irpino il progetto promosso dalla Onlus “TotaLife”. La “mission” dell’associazione, nata in ricordo della giovane irpina Antonia Godas, è costruire e gestire un centro diagnostico a Msabaha in Kenya. Il poliambulatorio che nascerà sarà inserito nel Children of Rising Sun Home, struttura polivalente che ospita un orfanotrofio con circa 80 bambini, una scuola primaria frequentata da 800 studenti e un asilo nido con un bacino di utenti che sfiora le seimila persone.

Loading