Flash News
Home » sport » calcio » Jacopo Dall’Oglio si presenta: “Porto la mia esperienza ad Avellino. Spero di tornare in B con questa maglia”
Jacopo Dall’Oglio si presenta: “Porto la mia esperienza ad Avellino. Spero di tornare in B con questa maglia”

Jacopo Dall’Oglio si presenta: “Porto la mia esperienza ad Avellino. Spero di tornare in B con questa maglia”

L’ultimo arrivato in casa Avellino è fresco di promozione in serie B, ottenuta nei play off con la maglia del Palermo. Jacopo Dall’Oglio, 31enne siciliano di Milazzo, è arrivato ad Avellino con la voglia di ricominciare a mettersi in gioco dopo aver vinto il campionato.

Ecco le prime parole del centrocampista con la maglia biancoverde:

“A Palermo sono stato benissimo, ma ora spero di portare la mia esperienza qua ad Avellino. Confesso che non vedo l’ora di ricominciare questa nuova esperienza, con una maglia molto importante in una piazza storica del calcio italiano. Conosco tanti dei miei nuovi compagni. Di Avellino mi ha parlato bene anche un mio compaesano, che qua ha vinto un campionato, Maurizio Peccarisi. Spero di riuscirci anche io. Il calore dei tifosi biancoverdi lo ricordo molto bene perchè tante volte sono stato al Partenio-Lombardi da avversario, ed ho visto il calore della gente di Avellino. Taurino? Mi ha detto che vuole fare il 3-4-3 e mi ha chiesto di fare tanta legna in mezzo al campo, di non mollare mai e di spingere sempre. Franco? Mi ha impressionato quando l’ho affrontato con la Turris. Oggi ci siamo rivisti e c’è stato subito feeling con lui. Per quanto riguarda le mie condizioni di forma, sono stato fermo qualche giorno per via del trasferimento, ma adesso mi tocca lavorare molto per arrivare ad uno stato ottimale. Perrotta? Con Marco abbiamo creato un ottimo rapporto giocando a Palermo insieme. Mi ha detto che c’è stato qualche contatto con l’Avellino. Spero che l’operazione vada in porto, perchè è un ottimo compagno di squadra”.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

Scroll To Top