Flash News
Home » sport » basket » La Del Fes Avellino ricomincia da Benedetto. Il coach biancoverde: “Vogliamo un roster che punti ai play off”
La Del Fes Avellino ricomincia da Benedetto. Il coach biancoverde: “Vogliamo un roster che punti ai play off”

La Del Fes Avellino ricomincia da Benedetto. Il coach biancoverde: “Vogliamo un roster che punti ai play off”

La Del Fes Avellino ricomincia da coach Giovanni Benedetto. Il tecnico del miracolo-salvezza ha accettato di proseguire la sua esperienza in Irpinia anche per la stagione 2022-23. Questo pomeriggio al Parco Manganelli il vecchio-nuovo coach biancoverde è stato presentato ufficialmente alla stampa.

Ecco le parole di Benedetto:
“Il progetto per la nuova stagione propostomi dalla dirigenza avellinese mi ha convinto. ed eccomi qua, pronto per una nuova avventura. La salvezza è stato un grande traguardo, che dopo tutto quello che è accaduto quest’anno è davvero una grande vittoria. Personalmente, forse ho festeggiato di più questa insperta salvezza che non qualche promozione ottenuta.Gli obiettivi per la nuova stagione? E’ francamente rischioso parlare di traguardi da raggiungere. Ma siamo qui, ci mettiamo la faccia e non abbiamo nessun problema a dire che vogliamo tentare di essere protagonisti. Inutile nasconderci: stiamo costruendo una squadra forte e competitiva, almeno per raggiungere i play off. Confesso che mi diverte molto pensare di poter ottenere la vittoria del campionato”

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

Scroll To Top