La Scandone ha salutato i suoi tifosi al Del Mauro. Green: ” Avremmo voluto fare di più per tutti voi, grazie per il grande supporto”

Commovente saluto ai tifosi biancoverdi da parte dei cestisti della Scandone. In un PalaDelMauro gremito, il roster al completo della Sidigas Avellino, prima del definitivo “rompete le righe”, ha avuto un pensiero d’affetto e riconoscenza per i fans che anche quest’anno non hanno fatto mai mancare il notevole supporto ai loro beniamini. Da capitan Green fino al giovane Lorenzo Esposito, tutti hanno preso il microfono in mano per salutare commossi tutti i itifosi presenti.

Ecco le significative parole di alcuni di loro:

Marques Green ha detto: “Voglio dire grazie, oltre ai compagni e allo staff tecnico, a tutti i nostri supporters, che ci hanno aiutato tantissimo. E’ stato una stagione importante e avremmo voluto fare di più e ottenere risultati migliori per tutti voi”. Anche l’altro veterano Maarten Leunen ha esaltato il pubblico avellinese.Poi, Joe Ragland ha salutato i tifosi con queste parole: “Posso dire quello che pensano un pò tutti i miei compagni: abbiamo avuto il sostegno da parte dei migliori tifosi d’Italia. E’ stata una stagione faticosa e lunga, ma anche fantastica, nel corso della quale tutti voi tifosi ci avete incoraggiato tantissimo, e noi giocatori lo abbiamo apprezzato molto”. Kyrylo Fesenko, già al termine della sfortunata gara6 delle semifinali con Venezia, aveva manifestato tutta la sua gratitudine al pubblico avellinese, ma ha voluto ribadire che: “Oltre allo staff medico, che mi ha aiutato molto nel periodo del mio infortunio ma anche durante la stagione per mettere a posto il mio peso, voglio ringraziare davvero tutti voi tifosi biancoverdi perchè ci avete dato un aiuto prezioso ed è stato bello vedere in ogni palazzetto dove siamo stati, sia in Italia che in Europa, che c’era sempre uno spicchio di tribuna dove eravate voi ad incitarci”.

 

 

 

Loading