Le dichiarazioni di D’Agostino, Perinetti e Rastelli sul calendario del prossimo campionato di Lega Pro – Girone C

In seguito alla pubblicazione del calendario del girone C di serie C avvenuta alle 15 di oggi, lunedì 7 agosto 2023, l’U.S. Avellino 1912 fornisce agli organi d’informazione le seguenti dichiarazioni da parte di propri dirigenti e tesserati.

Angelo Antonio D’Agostino – “Affrontiamo questo campionato con fiducia ed entusiasmo – ha dichiarato il presidente del club stiamo lavorando alacremente per fare bene. Ora dovrà essere il campo a darci il responso definitivo. Sono poco legato all’ordine delle partite, prima o poi dovremo affrontare tutti. Il modo con cui lo faremo determinerà i risultati, che ci auguriamo siano positivi e ci restituiscano quello che tutti sogniamo”.

Giorgio Perinetti – “Intanto abbiamo finalmente delle certezze rispetto alle date – ha affermato il direttore dell’area tecnica Premesso che siamo inseriti in un girone dove l’aspetto agonistico e la competitività sono apicali e vi sono piazze di grande storia con un percorso che sarà sicuramente affascinante, dal punto di vista tecnico le difficoltà le fa il calendario stesso nel momento in cui incontri avversari più o meno pronti nel periodo. Necessario essere sempre pronti con la giusta mentalità, avere fiducia e sapere di essere un INSIEME con ambiente, tifoseria e società. Guardando nel complesso, abbiamo un inizio che non deve trarre in inganno con superficialità mentre il finale è da cuori forti. Meglio essere coscienti di tutto e prepararsi con lavoro ed umiltà”.

Massimo Rastelli – ” Finalmente il calendario – ha concluso l’allenatore biancoverdenessuna gara sarà scontata. Trentotto battaglie da affrontare con il coltello tra i denti”.

Loading