Lupi: allegria e spettacolo nella partitella in famiglia

Allegria e spettacolo nella partitella in famiglia dei Lupi allo stadio Sibilia di Torrette di Mercogliano. Mister Rastelli ha diviso i suoi ragazzi in due formazioni (Blu e gialli) per chiudere il primissimo ciclo di allenamenti in questa settimana di ripresa del lavoro dopo i dieci, meritatissimi, giorni di riposo alla fine del girone di andata del campionato di serie B. Assenti al galoppo Pape Dia e Peccarisi, leggermente acciaccati, oltre a Fabbro che si sta curando fastidiose noie muscolari.

Nelle fila dei Blu, c’erano: Seculin (Terracciano), Nicoletta (classe 1996, difensore centrale della Primavera), Pisacane, De Vito, Zappacosta, D’Angelo, Massimo, Schiavon, Abero; Castaldo e Biancolino (Herrera).

Tra i gialli, invece: Di Masi, Izzo, Decarli, Millesi (schierato nell’inconsueto ruolo di difensore centrale); Bittante, Arini, Togni, Ladriere, Angiulli; Soncin e Galabinov.

Per la cronaca, la combattutissma partitella è stata vinta dai gialli per 6 reti a quattro. Sono andati in gol nell’ordine: Galabinov, Soncin, Biancolino (R), Castaldo, Arini, Biancolino, Arini, Galabinov, Ladriere e D’Angelo. Da applausi a scena aperta due gol in particolare: il secondo di Biancolino con una girata al volo di sinistro su palla scodellatagli al centro dell’area da Massimo che aveva battuto un calcio di punizione dai 20 metri (per intenderci un gol alla Di Natale); e il gol ddel belga Ladriere che dalla lunetta con un rapido movimento orizzontale verso destra si è liberato di un avversario e dai 17 metri ha fatto partire un esterno destro di collopiede ad uscire che si è infilato all’incrocio dei pali alla sinistra di Terracciano, vanamente proteso in volo.  Tanto accanimento e grinta da ambo le parti, perchè nessuna delle due squadre voleva perdere. Come dicevamo, il risultato finale ha premiato i gialli, che si sono, cosi,  salvati dalla “punizione” che era prevista per i perdenti 20 flessioni ciascuno. A sottoporsi alla fatica straordinaria, e agli sfottò dei vincitori, è toccato dunque ai blu.

Dopo la partitella, mister Rastelli ha ordinato il rompete le righe, dando appuntamento ai suoi ragazzi a lunedi prossimo alle ore 15, sempre presso lo stadio Sibilia di Torrette, per la ripresa della preparazione.

 

 

 

 

Loading