Lupi, nel test con la Primavera prove di undici anti Ascoli: Novellino ritrova anche Verde

E’ stato un test sicuramente indicativo per il neo tecnico biancoverde Walter Novellino quello andato in scena questo pomeriggio al Partenio-Lombardi. I Lupi hanno effettuato una sgambatura in famiglia con la formazione Primavera allenata da Renato Cioffi. Otto i gol messi a segno dagli uomini del tecnico montemaranese, siglati nell’ordine da: Ardemagni, Verde, Castaldo e ancora Verde nel primo tempo, mentre nella seconda frazione hanno realizzato Belloni, Diallo e Mokulu due volte.

Privo degli infortunati Paghera, Migliorini e Soumarè, Novellino ha schierato inizialmente il seguente undici: Radunovic, Gonzalez, Djimsiti, Perrotta, Donkor (schierato insolitamente lungo l’out mancino), Verde, Lasik, Jidayi, Crecco, Castaldo e Ardemagni. Tutti sono apparsi assai motivati e desiderosi di farsi notare dal nuovo tecnico. In particolar modo, Daniele Verde, agendo da esterno destro di centrocampo, spesso e volentieri si è accentrato per inserirsi a rimorchio delle due punte. L’ex Roma ha dato verve ed imprevedibilità alla trequarti offensiva, e sicuramente si candida per un posto da titolare.

Di certo qualcosa in fase di proposizione si è intravisto, ma è chiaro che Novellino, non avendo la bacchetta magica, in pochi giorni non potrà rivoluzionare l’identità tecnica e tattica dei suoi. In ogni caso, i circa duecento tifosi presenti alla sgambatura in famiglia hanno mostrato di apprezzare con diversi applausi la buona volontà di tutti.

Loading