Lupi sette gol nella partitella con la Berretti – Capitan D’Angelo cala il tris

Avellino – Berretti:   7 – 0


Avellino primo tempo: Bianco, Nica, Petricciuolo, Nitriansky, Giron, D’Angelo, D’Attilio, Zito, Soumarè, Castaldo, Napol.
Avellino secondo tempo: Offredi, Biraschi, Chiosa, Ligi, Visconti, Gavazzi, Jidayi, Arini, Tutino, Insigne, Mokulu.


Marcatori: al 13′  D’Angelo, al 27′ Napol, al 42′ D’Angelo,  al 47′ Castaldo e al 49′ D’Angelo,  al 7′ st Mokulu, 15′ st Arini.

 

 

 

Partitella divertente quella giocata dai Lupi nel pomeriggio al Partenio-Lombardi con la formazione Berretti a fare da sparring-partner. Due tempi assolutamente anomali, almeno per quel che concerne la loro durata: prima frazione “extralarge” durata 52 minuti e seconda frazione “flash”, che è vissuta solo 20 minuti. Due diverse anche le formazioni, con la prima composta esclusivamente dai cosiddetti panchinari, e con la seconda che ricalcava per sommi capi l’undici che ha vinto nettamente a Terni. Non hanno preso parte alla sgambatura in famiglia, oltre a Rea e Tavano (che dovrà osservare due settimane di assoluto riposo), Frattali, Bastien e Trotta, mentre Offredi ha difeso i pali della Berretti, che nei 20 minuti della seconda frazione si è avvalsa anche della presenza di Petricciuolo, D’Attilio e Napol, gli unici a disputare l’intera partitella. Sempre nel brevissimo secondo tempo, la formazione biancoverde presentava otto degli undici titolari di Terni. I tre titolari assenti (Frattali, Bastien e Trotta) sono stati sostituiti da Bianco, Tutino e Insigne, con questi ultimi due che hanno affinacato Mokulu nel reparto avanzato. Da segnalare la buona prova di capitan D’Angelo che ha messo a segno un bel tris di reti e si candida per una maglia di titolare in quel di Crotone.


Loading