Montefusco, visita del Comandante della Legione Carabinieri “Campania”, Generale di Brigata Gianfranco Cavallo

Il Comandante della Legione Carabinieri “Campania”, Generale di Brigata Gianfranco Cavallo, ha reso visita al comune di Montefusco (Av). Al suo arrivo è stato ricevuto dal Sindaco, dott. Carmine Gnerre Musto alla presenza del Comandante Provinciale dei Carabinieri di Avellino, Colonnello Francesco Merone e del Comandante della Compagnia Carabinieri di Mirabella Eclano (Av), Capitano Leonardo Madaro.
Dopo un breve colloquio con il primo cittadino, il Generale Cavallo si è recato, accompagnato anche da rappresentanti del consiglio comunale, presso l’edificio denominato “Palazzo Giordano”, immobile storico di architettura gentilizia del XVII secolo ubicato nel centro di Montefusco (Av) che sarà, in parte, adibito ad ospitare la nuova sede del Comando Stazione Carabinieri che dal marzo 2012 risulta ripiegato presso altro Comando Arma di comune limitrofo a seguito di carenze strutturali del precedente edificio.
Il Generale Cavallo dopo aver ringraziato il sindaco per l’accoglienza ha promesso di ritornare nel comune montefuscano per l’inaugurazione della nuova caserma dell’Arma dei Carabinieri.

Loading