Napoli Futsal – Sandro Abate 2 – 2, nel finale Gui regala il pareggio agli Irpini

NAPOLI – SANDRO ABATE 2 – 2

Napoli: Bellobuono, Salas, Bolo, Colletta, Canal, Caio, De Gennaro, Ercolessi, Perugino, De Luca, Borruto, Saponara All. Colini.

Sandro Abate: Vitiello, Arillo, Avellino, Gui, Ugherani, Damascato, Galletto, Abate, Wilde, Joselito, Di Luccio, Donatiello All. Basile.

Arbitri: Nicola Maria Manzione (Salerno) Simone Zanfino (Agropoli) CRONO: Emilio Romano (Nola).

Marcatori: al 16’55” Salas (N), al 20’36” Ugherani, al 21’46” Borruto (N), al 39’28” Gui.

La Sandro Abate esce imbattuta dal palazzetto di Acerra nel derby valido per la 20sima giornata del massimo campionato nazionale di Futsal. Un gol del centrone irpino Gui, a pochi secondi del fischio finale, ha regalato il meritato pareggio alla compagine di Basile.

Nella prima frazione gli ospiti erano riusciti a chiudere in vantaggio, grazie ad una rete realizzata da Salas, nonostante l’inferiorità numerica per l’espulsione dell’ex Ercolessi, avvenuta per doppia ammonizione.
Ma ad inizio secondo tempo non si è fatta attendere la risposta della Sandro Abate, che con Ugherani, ha pareggiato i conti.
Il pari, però, è durato solo un minuto, perchè i padroni di casa sono tornati avanti con un gol di Borruto. Quando ormai i Partenopei stavano avviandosi a chiudere il derby con la vittoria, è arrivato, come detto, il gol del pari dei Verdeblu, siglato dal bomber Gui, che ha suggellato l’ottima prestazione complessiva della Sandro Abate.

Loading