Napoli Futsal – Sandro Abate 6 – 0, tonfo degli Irpini contro la capolista del campionato

Napoli Futsal – Sandro Abate 6 – 0

Napoli Futsal: Ganho, F. Perugino, Arillo, Rafinha, Mancha, De Luca, Franzese, Honorio, De Simone, A. Perugino, Mateus, Giacometti. All.: Marìn.

Sandro Abate: Parisi, Ugherani, Abate, Alex, Avellino, Santoro, Creaco, Gui, Nicolodi, Pola, Vitiello, Berthod. All.: Basile.

Marcatori: al 24’29” Rafinha (N), al 26’31” De Luca (N), al 26’43” Mateus, al 27’24” De Luca, al 31’45” Arillo, al 34’20” Rafinha.

La Sandro Abate Avellino esce sconfitta dal difficilissimo campo di Cercola al cospetto della capolista Napoli. Gli Irpini interrompono la serie di quattro vittorie consecutive, ma l’ostacolo odierno era davvero di quelli ardui. I Partenopei non sono primi in classifica per caso, ma perchè hanno una batteria di grandi giocatori.

Eppure i ragazzi di Basile (che lo scorso anno era il tecnico dei Napoletani) hanno avuto un approccio abbastanza buono e per tutto il primo tempo hanno reso la vita alquanto difficile ai rivali.

Ma, chiuso la prima frazione di gioco con il nulla di fatto i padroni di casa hanno azionato il turbo nella ripresa, andando a segno dopo 4’29” con Rafinha. Due minuti dopo il raddoppio dei Napoletani ad opera di De Luca, e alcuni secondi ancora per il terzo gol segnato da Mateus. Gli altri tre gol per i padroni di casa sono stati messia a segno da De Luca, Arillo e Rafinha.

Certo una batosta tremenda per gli Avellinesi, almeno in termini di punteggio. Ma la sconfitta odierna non sminuisce certamente l’ottimo campionato fin qui condotto dai ragazzi di Basile.

Loading