Flash News
Home » sport » Altri sport » Sandro Abate, ecco Angelo Creaco: “Sono felice di essere qua, spero di dimostrare il mio valore”
Sandro Abate, ecco Angelo Creaco: “Sono felice di essere qua, spero di dimostrare il mio valore”

Sandro Abate, ecco Angelo Creaco: “Sono felice di essere qua, spero di dimostrare il mio valore”

L’ultimo arrivato in casa Sandro Abate Avellino, si chiama Angelo Creaco, universale classe 1989, proveniente dalla Cormar Polistena. Questo pomeriggio nello store ufficiale della società avellinese, il neo verdeblu si è presentato alla stampa irpina.

Ecco le sue parole:

“Sono arrivato in una bella città e in una squadra che mi ha accolto come meglio non avrebbe potuto. Mi preme ringraziare la società, lo staff tecnico ed il capitano Massimo Abate, per l’ottima accoglienza. Mi sento a casa, perchè ho la sensazione netta che è come se fossi qua già da diversi anni. Inutile dire che sono molto felice e non vedo l’ora di poter dimostrare il mio valore. Quando ho affrontato da avversario la Sandro Abate mi sono reso conto di una squadra forte, con una società importante alle spalle. L’obiettivo? Sicuramente è quello di qualificarci per la Final Eight. Credo che dipenda tutto da noi. Andiamo a giocare in casa della Came e cercheremo di vincere per raggiungere il primo traguardo stagionale. E poi, a lungo termine, penso che possiamo giocarci tranquillamente le nostre carte per qualificarci per le finali scudetto. Non sarà facile perchè questo è un campionato molto equilibrato, dove si può vincere e perdere contro chiunque. Sicuramente, sia io che i miei compagni di squadra vogliamo toglierci le migliori soddisfazioni e lavoreremo giorno dopo giorno per cercare di raggiungere i traguardi che la società si è prefissati”.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

Scroll To Top