Sandro Abate – Fortitudo Pomezia 1 – 0, ritorno alla vittoria per gli Irpini

Sandro Abate – Fortitudo Pomezia 1 – 0

Sandro Abate: Parisi, Etzi, Ugherani, Avellino, Hozjan; Vitiello, Gattarelli, Gui, Abate, Joselito, Di Luccio, Petrillo. All.: Basile.

Fortitudo Pomezia: Molitierno, Pelezinho, Esposito, Matteus, Dudu; Tarenzi, Yeray, Tardioli, Micheletto, Miguel Angelo, Raubo, Cesaroni. All.: Nuccorini.

Arbitri: M. Piccolo – F. Malandra. Crono: U. Ciccarelli.

Marcatori: al 9’30” Hozjan.

Importante successo per i ragazzi di Basile, che battono il Pomezia al Paladelmauro e tornano vincere dopo le due sconfitte, rimediate tra le mura amiche, contro il Came Dosson e la Feldi Eboli.
Il solito Hozjan ha sbloccato il risultato poco prima della metà del primo tempo. Considerato che le due squadre si sono date battaglie, questo gol poteva essere solo l’inizio, invece le due reti sono rimaste assolutamente inviolate.
Le sorti della partita sono rimaste sempre in bilico perchè la Sandro Abate, pur avendo tentato svariate volte la via della rete, non è mai riuscito a perforare la porta difesa dall’ex Molitierno.
Dal canto suo, Pomezia ha fatto di tutto per riequilibrare il punteggio, ma ii calcettisti laziali hanno trovato davanti a loro un Parisi in condizioni strepitose, che ha negato più volte il gol agli avversari.
Con questi tre punti, la Sandro Abate sale a quota 18 in classifica dopo undici gare, e venerdi 9 dicembre sfiderà il Genzano, sempre al Paladelamuro.

Loading