Scandone, in attesa dell’ufficializzazione dei nuovi acquisti, il D.G. Nevola sta per ingaggiare anche l’ala piccola ungherese Adam Hanga

Come ribadito anche dal massimo dirigente della società biancoverde, Gianandrea De Cesare, la Scandone sta per definire i dettagli formali prima di sottoscrivere i contratti dei nuovi cestisti che giocheranno ad Avellino nella prossima stagione.  Quindi a breve dovrebbe arrivare l’ufficializzazione per i vari Gaines, Cortese, Cavaliero, Trasolini, Lechthaler, Thomas. Un altro cestista che potrebbe arrivare alla corte di coach Vitucci è l’ala piccola ungherese Adam Hanga. L’atletico esterno, classe 1989,  è attualmente in forza al club spagnolo del Caja Laboral Vitoria. Il roster iberico ha da tempo deciso di privarsi delle prestazioni dell’ungherese, che quindi, potrebbe arrivare alla Scandone con la formula del prestito. Staremo a vedere cosa accadrà nei prossimi giorni.

priva Come ho detto in passato e come ribadito dall’ingegner De Cesare, stiamo cercando di finalizzare gli ultimi dettagli per i contratti. Fatto ciò, passeremo alla fase conclusiva che è quella delle firme. Nel giro di qualche giorno, definiremo il tutto”. Il direttore operativo della Sidigas Avellino Marco Aloi rassicura il pubblico irpino sui tempi per la definizione degli accordi: “E’ innegabile un ritardo di alcune operazioni, ma la società non è stata ferma. Organizziamo il tutto, secondo quelli che sono i dettami della proprietà”.

La dirigenza irpina è inoltre al lavoro per l’ala piccola titolare. Su Adam Hanga: “È uno dei nomi che ci interessa. – spiega Aloi – È sicuramente un giocatore importante, sul quale Nevola e Vitucci hanno lavorato per molto tempo”.

– See more at: http://avellino.ottopagine.net/2014/08/20/sidigas-avellino-aloi-la-societa-non-e-ferma-hanga-e-un-giocatore-che-ci-interessa/#sthash.c28WFXVC.dpuf

Loading