Si prospetta un altro martedi di passione per i tifosi biancoverdi: il TAR del Lazio deciderà il 7 agosto sul ricorso dell’U.S. Avellino

Fumata nera ieri, e naturalmente oggi, per la decisione del TAR del Lazio in ordine al ricorso e alla richiesta di sospensiva proposta dall’avv. Lentini, per conto dell’U.S. Avellino.

Il Presidente della I Sezione Ter, Germana Panzironi, in qualità di Giudice monocratico, prima di emettere l’eventuale ordinanza di sospensione della sentenza del CONI, che il 31 luglio scorso aveva confermato l’esclusione dell’Avellino dal campionato di serie B, intende ascoltare, oltre la società biancoverde, anche la FIGC ed il CONI che si sono costituiti nel giudizio innanzi al tribunale amministrativo capitolino. L’udienza è fissata per martedi 7 agosto alle ore 10.

Sicuramente si tratta di una procedura non proprio frequente, che rende ancor più difficoltoso il percorso dei Lupi verso la riammissione in serie B, e restituisce ulteriore ansia alla tifoseria irpina, che sarà chiamata a vivere un altro martedi di passione, sperando che l’esito del verdetto sia finalmente positivo, per poter ritrovare nuovamente la serie B.

Loading