SS 90 delle Puglie teatro di due gravi incidenti stradali: in entrambi i casi fondamentale l’intervento dei Vigili del Fuoco

Duplice incidente  stradale sulla SS 90  delle Puglie. Il primo si è verificato nel territorio della frazione San Michele di Pratola Serra. Un’autovettura, alla cui guida vi era un uomo di 43 anni, è sbandata e si è ribaltata al centro della carreggiata. Il malcapitato conducente era di ritorno dallo stadio Partenio-Lombardi, dove aveva assistito alla vittoriosa gara dell’Avellino contro la Ternana. Il tempestivo intervento dei vigili del fuoco ha consentito all’uomo di uscire dall’abitacolo e di farsi soccorrere dai sanitari del 118 che lo hanno trasportato all’ospedale Moscati di Avellin.

Strada statale delle Puglie, questa mattina, ancora teatro di un incidente: un uomo di 51 anni,  all’altezza del comune di Montefalcione, esattamente al km 296, ha perso il controllo dell’auto che si è ribaltata. Anche in queato caso, il tempestivo intervento dei Caschi Rossi ha consentito al malcapitato di essere estratto dall’abitacolo e di essere consegnato alle cure dei sanitari del 118.

Loading