Teatro Gesualdo, da martedi 12 novembre al via la vendita dei biglietti per il cartellone “Tradizione e Comicità”

Scatta domani, martedì 12 novembre, la vendita dei biglietti per gli otto spettacoli del Cartellone “Tradizione & Comicità” del Teatro “Carlo Gesualdo” di Avellino.
Per acquistare l’abbonamento per l’intera rassegna c’è invece tempo fino al 23 novembre, data del primo spettacolo con Carlo Buccirosso e l’imperdibile commedia tutta da ridere “La rottamazione di un italiano per bene”.
La rassegna proseguirà con il “Felicità tour” di Alessandro Siani, in programma l’11 e il 12 dicembre. In Cartellone anche Peppe Barra con “La cantata dei pastori” e Lello Arena con “Miseria e nobiltà”. Da non perdere il ritorno in scena di Massimo Lopez e Tullio Solenghi con la Jazz Company.
Rossella Brescia, Tosca D’Aquino, Roberta Lanfranchi e Samuela Sardo sono le protagoniste della commedia tutta al femminile “Belle ripiene”. Gli ultimi appuntamenti della rassegna sono con i “Tartassati dalle tasse” di Biagio Izzo e con Ale e Franz che presenteranno “Nel nostro piccolo”.
Il prossimo appuntamento è con il “Teatro Danza”. Mercoledì 13 novembre è in programma “Vivianesque”, balletto in un solo atto della Compagnia Korper. L’esibizione è un affresco delle opere di Raffaele Viviani reinterpretate attraverso il linguaggio della danza contemporanea.
Un omaggio al teatro del grande commediografo, attore e regista napoletano attraverso i corpi dei ballerini impegnati in mirabolanti coreografie che ne restituiscono il senso, gli umori, i colori, alla luce di una Napoli odierna.

Loading