Home » sport » calcio » “Tifare Avellino è uno stile di vita” raddoppia: andrà anche su Piuenne
“Tifare Avellino è uno stile di vita” raddoppia: andrà anche su Piuenne

“Tifare Avellino è uno stile di vita” raddoppia: andrà anche su Piuenne

La celeberrima trasmissione calcistica del lunedi, “Tifare Avellino è uno stile di vita”, legata in maniera indissolubile alle sorti dell’Avellino calcio, e condotta magistralmente da Felice D’Aliasi, con i proverbiali e “temutissimi” editoriali di Mario Barisano, sbarca anche in televisione.

Lo straripante successo, in termini di visualizzazioni, del fortunato format di Irpinianews, finora seguito solo sui social, avrà la possibilità, grazie alla lungimiranza di un imprenditore avveduto ed intelligente come Massimo Abate, di essere seguito in diretta anche attraverso il digitale terrestre, per la gioia dei tantissimi tifosi biancoverdi ultra sessantenni, poco abituati all’utilizzo del web.

Il patron della televisione regionale “Piuenne”, da sempre vicino alla programmazione sportiva, con fortunati format dedicati principalmente al Napoli calcio, è un uomo di sport a tutto tondo (atteso che è anche proprietario, nonchè capitano, della Sandro Abate Avellino, una delle più importanti realtà del Futsal nazionale), ed ha voluto cogliere l’opportunità di dare spazio nella sua emittente televisiva anche al calcio biancoverde.

“Tifare Avellino è uno stile di vita”, dunque, sarà visibile non solo sul web, con Irpinianews di Michele Gubitosa, e sarà ai nastri di partenza il prossimo 29 agosto, in coincidenza con l’inizio del campionato di Lega Pro 2022-2023. Il format della trasmissione non cambierà nei protagonisti e, soprattutto, nell’impostazione dei contenuti: Elena Gaita introdurrà gli ospiti (oltre a leggere le centinaia di messaggi dei tifosi), Felice D’Aliasi sarà l’insostituibile conduttore, cosi come immancabili saranno gli interventi senza “veli e limiti” di Mario Barisano. I contenuti tecnici della giornata saranno sviscerati dagli ospiti in studio. Non mancherà il quiz sui calciatori biancoverdi del passato, proposto da Luisa Del Sorbo.

La durata della trasmissione sarà come quella di una partita di calcio: 90 minuti, dalle ore 20.45 alle ore 22,15. Appuntamento, dunque, a fine agosto sui canali social di Irpinianews e su Piuenne, canale 78 del dgt.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

Scroll To Top