Vallata, grande partecipazione dei cittadini al Giuramento del reintegrato Sindaco Leone – Nota stonata: l’assenza della Minoranza consiliare

Al Consiglio comunale che vedeva il ritorno del Sindaco Giuseppe Leone ( reintegrato dal Prefetto di Avellino quasi un anno e mezzo dopo il primo decreto di sospensione) c’era tantissima gente comune che ha voluto testimoniare la propria vcinanza anche affettiva al giovane Primo Cittadino. Ecco il testo di una nota diffusa dall’Amministrazione comunale:

 “Il dato politico importante è stato l’assenza della Minoranza che ha confermato quello che nei 17 mesi di assenza del Sindaco Leone la maggioranza ha sempre affermato: la carenza di contenuti politici concreti, l’assenza di partecipazione alla vita amministrativa, la paura del confronto. Minoranza che dimostra scarsa considerazione per le Istituzioni, per la solennità di un Consiglio comunale, per i cittadini ma soprattutto per il suo elettorato. Dimostra che l’unica sua ossessione è Giuseppe Leone e le sue vicende personali. Adesso che finalmente è arrivato il tanto atteso momento del confronto, si dissolve. L’Amministrazione esprime grande soddisfazione per il calore manifestato dai cittadini che dimostra un consenso elettorale ancora più ampio di quello ottenuto alle elezioni del 2013. Una squadra, quella di Leone, senza più rivali che viaggia spedita verso risultati incontestabili, al servizio del popolo vallatese”.

Loading