Venerdì 15 Marzo artisti Internazionali a Solofra per “Notturno Danzante – Il linguaggio della notte”

Venerdì 15 Marzo artisti Internazionali a Solofra per “Notturno Danzante – Il linguaggio della notte”

L’Associazione Turistica Pro Loco di Solofra è orgogliosa di annunciare un evento straordinario che illuminerà la notte di Solofra con la magia della danza: “Notturno Danzante – Il linguaggio della notte”. Questa serata indimenticabile si terrà Venerdì 15 Marzo alle ore 20:30 presso l’Auditorium CENTRO ASI, Via Melito Iangano, 9, Solofra AV.
Sotto la guida artistica del celebre ballerino Antonio Trerotola, nativo di Solofra e stella di fama internazionale, il palcoscenico si animerà con le performance di 12 ballerini di calibro mondiale. Questi artisti, che hanno accompagnato Trerotola nei più prestigiosi teatri del mondo, offriranno al pubblico un’esperienza di danza unica, dove il linguaggio universale del movimento incontra la poesia della notte.

Artisti in scena:
– Antonio Trerotola (Direttore Artistico)
– E i danzatori: Cristo Vivancos, Sara Esposito, Rebecca Storani, Elisabetta Formento, Thiago Victor Santana, Giuseppe Sorrentino, Carlotta Onesti, Giorgio Lombardo, Davide Diodato, Luca Carannante, Alba Fracchia, Irena Barbukova.

Informazioni per il pubblico:
L’evento, che gode del patrocinio del Comune di Solofra e del sostegno di vari partner locali, quali l’Associazione Commercianti ed il Forum dei Giovani di Solofra, si pone come momento di riferimento nella vita culturale della città, promuovendo l’arte della danza come strumento di bellezza e ispirazione.

I biglietti sono disponibili per la prevendita online all’indirizzo: www.prolocosolofra.it o direttamente presso la sede dell’Associazione Turistica Pro Loco di Solofra, Via Gregorio Ronca, 2-52, 83029 Solofra AV.

Sostenitori e Collaborazioni:
Un ringraziamento speciale ai nostri collaboratori e sostenitori, inclusi l’Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Solofra, l’Associazione Commercianti Solofra, il Forum dei Giovani della città, e le numerose attività commerciali locali che con il loro supporto contribuiscono a rendere possibile questa iniziativa culturale.

Contatti:
Per ulteriori informazioni, è possibile contattare l’Associazione Turistica Pro Loco di Solofra al numero 0825 1831105

Invitiamo tutti gli appassionati di danza, gli amanti della cultura echiunque voglia vivere un’esperienza unica e affascinante a partecipare a questa serata emozionante. Unitevi a noi in questa celebrazione del
talento, della passione e del linguaggio universale della danza.

Sede Ass. Turistica Pro Loco di Solofra
Via Gregorio Ronca, 2-52, 83029 Solofra AV
Tel: 0825 183 1105

Per una notte, lasciamoci trasportare insieme nel sogno e nella bellezza della danza. Vi aspettiamo!

Loading