Flash News
Home » sport » Altri sport » Angelini, alla vigilia della trasferta nel Lazio: “Per vincere ad Ostia occorrerà tanta intensità e determinazione”
Angelini, alla vigilia della trasferta nel Lazio: “Per vincere ad Ostia occorrerà tanta intensità e determinazione”

Angelini, alla vigilia della trasferta nel Lazio: “Per vincere ad Ostia occorrerà tanta intensità e determinazione”

Mister Angelini ha parlato alla vigilia del match infrasettimanale che i suoi ragazzi disputeranno domani pomeriggio (fischio d’inizio ore 15) in casa dell’Ostia Lido, compagine tanto cara al tecnico romano che lo scorso anno siedeva proprio sulla panchina ostiense.

Ecco le parole del tecnico della Sandro Abate Avellino:

“Conosco molto bene i ragazzi dell’Ostia Lido e so che sono molto organizzati, compatti e giocano con molta intensità. Non sarà per niente facile, ma i miei giocatori sanno che anche domani sarà una finale per noi, e le finali bisogna assolutamente vincerle. Loro sono molto tenaci, non mollano mai e lottano su ogni pallone. Anche la loro società è molto organizzata, e secondo me saranno anche quest’anno una piccola rivelazione del campionato. Per quanto riguarda il sottoscritto, inutile nascondere che sicuramente avrò un pizzico di emozione, perchè lo scorso anno ad Ostia abbiamo fatto bene, ed abbiamo legato molto anche sul piano umano. Questo legame affettivo non si è interrotto con la mia partenza, infatti ci sentiamo molto spesso con i loro dirigenti e con la squadra. Sono rimasto un loro tifoso, ma domani come, successivamente nella gara di ritorno, farò di tutto per batterli, come è giusto che sia”.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

Scroll To Top