Came Dosson – Sandro Abate 3 – 3, per gli Irpini un ottimo pari in rimonta

Came Dosson – Sandro Abate 3 – 3

Came Dosson: Ditano, Juan Fran, Vieira, Rangel, Suton, Ricordi, Belsito, Galliani, Di Guida, Perazzetta, Azzoni, Botosso, Ricordi. All. Sylvio Rocha.

Sandro Abate: Parisi, Abate, Botta, Avellino, Angellot, Petrillo, Santoro, Botta, Frongillo, Gui, Nicolodi, Vitiello. All. Piero Basile.

Arbitri: Fabio Rocco De Pasquale (Marsala), Michele Desogus (Cagliari) Crono: Giulia Fedrigo (Pordenone).

Marcatori: al 19’23” Belsito (CD), al 32’08” Angellot, al 34’35” Suton (CD), al 35’13” Suton (CD), al 36’36” Gui, al 39’30” Gui.

Ammoniti: Suton (CD), Di Guida (CD), Abate, Rangel (CD), Avellino.

Ottimo pari in extremis dei Verdeblu irpini sul parquet della Came Dosson. I ragazzi di Basile acciuffano il 3-3 a circa 30” dalla sirena finale, grazie al pivot Gui, autore di una doppietta.

Dopo il gol di Belsito quasi allo scadere della prima frazione di gioco, che aveva dato il vantaggio ai Veneti, nella ripresa gli Irpini, con un gol di Angellot al 32’08” avevano riportato in parità le sorti del match. Ma i Veneti, che ambiscono ad un ottimo piazzamento per la griglia play off, non sono stati a guardare e, grazie ad una doppietta Suton, in meno di un minuto, si mettevano a distanza quasi di sicurezza, con il doppio vantaggio.

Gli sforzi di Avellino e compagni venivano premiati con la doppietta di Gui, che realizzava, prima al 36’36”, il gol del 2-3, e come detto, a pochi secondi dal termine infilava nuovamente il portiere veneto per il definitivo 3-3.

Questo pareggio consente alla Sandro Abate di rimanere attaccato alla Came Dosson in quinta posizione, a soli 3 punti dal quarto posto in classifica.

Loading