CDM Futsal Genova – Sandro Abate Avellino 1 – 4, gli Irpini fuori casa non sbagliano un colpo: quarta vittoria su quattro

CDM Futsal Genova – Sandro Abate Avellino   1 – 4
 
CDM Futsal Genova: Pozzo, Lombardo A., Ortisi, Pizetta, Leandrinho, Foti, Titon, Romario, Luft, Rivera, Juanillo, Belinelli, Vitinho, Lo Conte. All. Lombaro.
Sandro Abate Avellino: Molitierno, Fantecele, Abate, Dian Luka, Mello, Suazo, De Crescenzo, Menzeguez, Testa, Bebetinho, Abdala, Iandolo, Costigliola, Vitiello. All. Di Fuccia.
Arbitri: Chiara Perona (Biella), Alessandra Carradori (Roma 1). Crono: Sara Lucia (Aosta).
Marcatori: al 6’30” Foti (G), al 8’13” Abdala, al 8’50” Dian Luka, al 25’44” Mello, al 28’25” Fantecele. 
Ammoniti: Suazo, Ortisi (G), Abdala, Foti (G).
Espulso: al 39’52”  Luft (G).
 
 

Trasferta ligure per la Sandro Abate Avellino all’insegna del numero 4, come il numero di vittorie consecutive fuori casa, come le reti rifilate questa sera al CDM Futsal Genova. Risultato pieno anche al Pala Varazze, così come è avvenuto nelle precedenti tre trasferte di Roma (Aniene), Catania e Pescara.

Parte bene la Sandro Abate, ma a passare in vantaggio per primi sono gli avversari che sbloccano la gara con Foti al 6’30”. La reazione degli Avellinesi non si fa attendere: al 8’13” pareggiano con Abdala, e qualche secondo dopo, al 8’50”, mettono la freccia per il sorpasso sui Genovesi. Il primo tempo si chiude con la Sandro Abate in vantaggio 1-2.

La ripresa è tutta un monologo per gli Irpini, che prima gestiscono il vantaggio e poi ingranano le marce alte e vanno in gol con Mello, al 25’44”,  e ancora a segno al 28’25” con Fantecele.  Dun que si chiude con il poker degli Irpini, che portano a casa tre punti d’oro per la risalita in classifica.

Intanto, domenica sarà il giorno  del nuovo tecnico Marcelo Batista che arriverà in città. Lunedi il tecnico brasiliano guiderà il primo allenamento con la Sandro Abate.

 

Loading