Coppa Italia: Sandro Abate – Città di Melilli 6 – 3, gli Irpini accedono agevolmente ai quarti di finale

Sandro Abate – Città di Melilli 6 – 3

Sandro Abate: Parisi, Avellino, Abate, Alex, Angellot, Petrillo, Botta, Ugherani, Gui, Nicolodi, Vitiello, Berthod. All. Piero Basile.

Città di Melilli: Manservigi, Texeira, Rizzo, Pizetta, Bocci, Sapia, Liccardo, Pasqua, Di Francesco, Monti, Celano, Coco. All. Antonino Rinaldi.

Arbitri: Fabio Maria Malandra (Avezzano), Nicola Lacrimini (Città di Castello) Crono: Antonio Nappo (Ercolano).

Marcatori: al 9’20” Ugherani, al 14’15” Alex, al 18’50” Ugherani, al 19’00” Texeira Diogo (M), al 24’00” Pasqua (M), al 26’10” Alex, al 32’30” Abate, al 34’55” aut. Angellot (M), al 36’22” Alex.

Espulso: Rizzo (M). Ammoniti: Angellot, Botta, Abate, Pasqua (M).

La Sandro Abate supera agevolmente al Paladelmauro il Città di Melilli e si qualifiica per i quarti di finale della Coppa Italia di Calcio a 5. Al cospetto della modesta compagine siciliana, fanalino di coda in campionato, la squadra di Basile ha tenuto alta la concentrazione ed ha regolato con non eccessive difficoltà l’avversario.

La partita era valida per gli ottavi di finale della manifestazione tricolore, che rimane, senza ombra di dubbio uno degli obiettivi della società verdeazzurra. I giocatori avellinesi hanno messo in chiaro le cose sin dalle prime battute di gioco, offrendo una prestazione convincente, mostrando e dimostrando di non avere per niente snobbato l’impegno e l’avversario.

Sugli scudi lo spagnolo Alex autore di una tripletta, ma da rimarcare anche l’ottima prova di Ugherani, autore di una bella doppietta. Grande soddisfazione in casa verdeazzurra anche per la marcatura di Massimo Abate, capitano e patron della compagine irpina.

Loading