Futsal Pescara – Sandro Abate 7 – 2, brutta sconfitta per gli Irpini menomati dalle troppe assenze

Futsal Pescara – Sandro Abate 7 – 2

Futsal Pescara: Mammarella, Caruso, Micheletto, Murilo, Petrov, Rossetti, Victor Montes, Bukovec, Coco, Fatiguso, Patricelli, Montefalcone. All. Frane Despotovic.

Sandro Abate: Berthod, Abate, Angellot, Ugherani, Gui, Zoppo, Petrillo, Botta, Santoro, Frongillo, Vitiello, Parisi. All. Piero Basile.

Arbitri: Bartolomeo Burletti (Palermo), Michele Desogus (Cagliari) Crono: Alex Iannuzzi (Roma 1).

Marcatori: al 3’41” Bukovec (P), al 4’16” Gui, al 6’37” Caruso (P), al 7’39” Murilo (P), al 30’51” Bukovec (P), al 31’40” Murilo (P), al 32’49” Micheletto (P), al 36’45” Fatiguso (P), al 36’53” Ugherani.

Che quello in terra abruzzese fosse un match difficilissimo lo si sapeva già prima del match, atteso che nella Sandro Abate mancavano, tutti insieme, elementi del calibro di Alex, Avellino e Nicolodi. Ma la compagine avellinese era scesa sul parquet pescarese con la ferma intenzione di vendere comunque cara la propria pelle.

Purtroppo, il confronto sul campo ha restituito una situazione davvero difficile, anche e soprattutto in considerazione che le rotazioni nellla Sandro Abate erano davvero assai ridotte. I ragazzi di Piero Basile hanno disputato un match generoso e a tratti coraggioso, e fino quando le forze li hanno sorretti, se la sono giocata alla pari con gli abruzzesi. Basti vedere che all’intervallo la Sandro Abate ci è andata con uno svantaggio (3-1) ancora colmabile.

Ma nella seconda frazione di gioco, i padroni di casa hanno fatto valere tutta la propria forza tecnica, mentre la Sandro Abate, via via che passava il tempo, hanno cominciato a cedere senza soluzione di continuità, fino a soccombere per 7-2.

Loading