Grande festa per il saluto dei Lupi che battono 5-0 la Vis Ariano nella gremitissima cornice dell’Arena Mennea

Grande festa per il saluto finale dei Lupi all’Arena Mennea. Nello splendido impianto del Tricolle, gli uomini di Foscarini hanno chiuso la stagione con un’amichevole contro la Vis Ariano. La partita (finita 5-0 per i biancoverdi, con doppietta di Ardemagni, e reti di Castaldo, Di Tacchio e Moretti) si è disputata davanti a circa duemila tifosi. Tra gli spettatori c’era anche il sindaco e Presidente della Provincia, Domenico Gambacorta, che era in compagnia del massimo dirigente biancoverde, Walter Taccone.

Il primo cittadino del Tricolle si è fatto promettere da Taccone che l’Avellino svolgerà la fase di preparazione estiva per il prossimo campionato proprio nel civettuolo impianto dell’Arena Mennea.

Per quanto riguarda mister Foscarini, non si sa se questa sia stata l’ultima apparizione del tecnico veneto in terra irpina. Giovedi prossimo l’ex trainer del Cittadella dovrebbe conoscere il proprio destino dalla viva voce di Taccone, che ha dato appuntamento all’allenatore, che ha felicemente portato alla salvezza i Lupi, proprio fra sette giorni.

Loading