I Lupi segnano tre gol ai dilettanti del Montesarchio

Avellino  p. t. : Offredi, Pisano, Rea, Migliorini, Visconti, Paghera, Jidayi, Gavazzi, Insigne; Joao Silva, Mokulu;

Avellino s.t.: Bianco, Pucino, Biraschi, Chiosa, Nica, D’Angelo, Arini, D’Attilio, Sbaffo, Joao Silva (29′ Ventola), Tavano.

Montesarchio: Campanico, Ferraro, Liguoro, Ferretta, Noviello, Signore, Musto, La Montagna, Fusco, Befi, Liccardi.

 

 

E’ finita tre a zero l’amichevole dell’Avellino con il Montesarchio, squadra del campionato regionale di Eccellenza. Buona sgambatura per gli uomini di Tesser, che ha mischiato le carte tra il primo ed il secondo tempo, proponendo, come al solito due formazioni inedite e miste, nel senso che in entrambe le frazioni di gioco sono stati inseriti titolari e riserve. Non hanno partecipato alla partitella sia Castaldo che Bastien, entrambi indisponibili.

Nella prima parte dell’amichevole, i Lupi, pur facendo vedere buone cose, non sono riusciti a segnare neppure un gol, sebbene ci siano stati da annotare addirittura tre legni, praticamente consecutivi, colpiti nell’ordine da Gavazzi, Mokulu e Joao Silva. Ad inizio ripresa, solita girandola di calciatori, con il solo Joao Silva a rimanere in campo. I Lupi vanno in gol dopo soli due minuti con Sbaffo, che batte il portiere avversario con un forte tiro dal limite dell’area che si è insaccato nell’angolino destro.  Cinque minuti dopo ecco il raddoppio sempre ad opera di Sbaffo che soo misura supera nuovamente il pipelet sannita, ma il novanta per cento del merito della rete biancoverde va ascritto a Joao Silva che ha lavorato un ottimo pallone sulla destra e concaparpietà e bravura ha messo in mezzo per l’ex Como. A metà ripresa c’è spazio anche per il gol di Tavano che mette un piattone alle spalle del portiere del Montesarchio, infilandolo in uscita.

 

Loading