Incredibile: per dirigere Avellino – Carpi è stato designato l’ineffabile Manganiello di Pinerolo, l’uomo dei due punti scippati a Varese

La gara Avellino-Carpi, in programma domenica 12 ottobre alle ore 15, sarà diretta dal sig. Gianluca Manganiello di Pinerolo. L’arbitro sarà coadiuvato dagli assistenti Alessio Tolfo di Pordenone e Pasquale Cangiano di Napoli. Quarto uomo Daniele Martinelli di Roma2.

Incredibile ma vero: si tratta dello stesso ineffabile arbitro che diresse la partita Varese-Avellino dello scorso anno, che riuscì a trasformare una vittoria per 2-o dei Lupi in un pareggio (1-1) certamente non espresso dal campo. Dopo la clamorosa mancata convalida del gol di Angiulli nel primo tempo (con la palla che dopo avere battuto sotto la traversa, entrò di mezzo metro nella porta varesina), Manganiello si superò convalidando, tra l’incredulità generale un gol ai padroni di casa a tempo scaduto viziato da un solare fallo sul portiere Terracciano, commesso proprio da Rodrigo Ely, con l’attuale centrale dei Lupi che difendeva i colori varesini.

 

Loading