Flash News
Home » sport » basket » Pescara BK 2.0 – IVPC Del Fes Avellino 51 – 67, il nuovo anno comincia bene per i Biancoverdi che vincono in Abruzzo
Pescara BK 2.0 – IVPC Del Fes Avellino  51 – 67, il nuovo anno comincia bene per i Biancoverdi che vincono in Abruzzo

Pescara BK 2.0 – IVPC Del Fes Avellino 51 – 67, il nuovo anno comincia bene per i Biancoverdi che vincono in Abruzzo

Pescara BK 2.0 – IVPC Del Fes Avellino 51 – 67

(16-25; 29-40; 41-52)

Un inizio anno migliore per i ragazzi di coach Benedetto non poteva esserci: Eliantonio e compagni impongono la propria superiorità ai padroni di casa e portano via dall’Abruzzo due punti importanti per la loro classifica.

Sebbene l’avversario di turno non incutesse particolari timori, l’IVPC Del Fes si è presentata sul parquet pescarese con assenze pesanti, ma ha potuto contare sull’apporto dell’ultimo arrivato in casa avellinese, l’esperto esterno Daniele Sandri, che, nonostante fosse giunto in Irpinia solo da un paio di giorni, ha fornito il suo prezioso contributo.

Il match ha sin da subito preso la piega giusta per i Biancoverdi che hanno fatto valere la forza del loro sistema difensivo, limitando al minimo le velleità dei Pescaresi. Ottimo l’approccio alla gara da parte dei ragazzi di Benedetto, che non hanno concesso soverchie libertà ai pur modesti avversari.

Tra le fila avellinesi, ottimo il contributo del lungo Eliantonio che ha messo a referto 14 punti, seguito da Arienti, autore di 13 punti e Carenza che ne ha messi 11. Prezioso, come dicevamo anche l’apporto di Sandri che portato in dote ai Biancoverdi 9 punti, imitato da Caridà con lo stesso score personale.

Domenica prossima i Biancoverdi saranno impegnati al Paladelmauro per l’ultima gara del girone di andata. Sarà Bisceglie a far visita alla IVPC Del Fes Avellino. Palla a due alle ore 18.

Il tabellino:

Pescara BK 2.0: Pucci, Fasciocco 3, Perella, Capitanelli 14, Del Sole 12, Masciopinto 6, Del Prete, Paliciuc NE, Mamadou Seye 2, Maralossou 15, Ciampoli NE, Kadijvidi NE. Coach: Cova.

IVPC Del Fes Avellino: Eliantonio 14, Sandri 9, Arienti 13, Carenza 11, Caridà 9, Valentini 3, Venga 8, Vitale, Signorini, Vukobrat NE. Coach: Benedetto.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

Scroll To Top