IVPC Del Fes Avellino – Lions Basket Bisceglie 80 – 43, eccezionale prova di forza dei Biancoverdi che surclassano i Pugliesi

IVPC Del Fes Avellino – Lions Basket Bisceglie 80 – 43

(16-10; 41-18; 65-31)

Al cospetto di una compagine accreditata come quella pugliese, i ragazzi di Benedetto sfoderano una prestazione incredibilmente convincente e non lasciano neppure le briciole ai malcapitati cestisti del Bisceglie.

E’ finita come forse neppure il più ottimista dei tifosi avellinesi avrebbe potuto sognare: l’IVPC Del Fes ha dominato in lungo ed in largo, sin dal primo minuto di gioco, non fanno sconti alla squadra di coach Nunzi. Man mano che passavano i minuti, la Del Fes riusciva a dilatare il proprio vantaggio, divenendo irraggiungibile per i Pugliesi, che sono apparsi come un pugile suonato sotto i colpi di Eliantonio e soci.

A fine primo tempo, dopo soli 20′ di gioco la squadra di Benedetto aveva accumulato un vantaggio enorme (+23), mettendo praticamente in ghiaccio l’esito finale. Nella seconda frazione di gara, l’IVPC Del Fes ha continuato ad imperversare nella metà campo pugliese, aggiudicandosi anche i due quarti post intervallo lungo.

Tra i biancoverdi, ottime le prove di Eliantonio (14), Marra (14), Arienti (10) e Caridà (10), tutti in doppia cifra.

Il tabellino:

IVPC Del Fes Avellino:  Venga 6, Eliantonio 14, Arienti 10, Signorino, Caridà 10, Marra 14, Vitale 8, Carenza 3, Valentini 7, Sandri 6, Bianco 2, Vukobrat NE. Coach: Benedetto.

Lions Basket Bisceglie: Provaroni 3, Dron 13, Verazzo, Dri 12, Bini 12, Dip 3, Vavoli NE, Mastrodonato NE, Chiti, Borsato. Coach: Nunzi.

Loading