Rastelli: “Dovremo sempre giocare con rabbia”

In vista del match tra Avellino e Viterbese, previsto per domenica 19 febbraio 2023 alle ore 14.30, valevole per la 28^ giornata del campionato di Serie C, girone C, mister Massimo Rastelli è intervenuto questa mattina, nella sala stampa del Partenio Lombardi, per presentare la sfida.

Di seguito le dichiarazioni dell’allenatore biancoverde.

Sulla sfida contro la Viterbese”: “Dobbiamo sempre essere rabbiosi, soprattutto quando veniamo da una sconfitta. Affrontiamo una squadra che, dopo il cambio di allenatore, ha cambiato sicuramente marcia, ha ritrovato fiducia ed ha una buona compattezza. Vengono da una vittoria contro il Catanzaro e quindi vanno presi con le molle perchè come ho detto sempre nel nostro girone non ci sono partite facili”.

Il punto della situazione sugli acciaccati: Tito e Matera sono completamente recuperati e saranno a disposizione per la partita di domani. Non credo che sarà della gara Mazzocco anche se abbiamo ancora qualche ora per valutarlo al meglio. A parte i lungo degenti Aya e Dall’Oglio gli altri sono tutti a disposizione”.

Su Tounkara: Tra i nuovi arrivi, a parte Sottini che viene da un brutto infortunio, è quello un pò più indietro fisicamente. Sta cercando di arrivare ad una condizione ottimale. In questo momento magari è più adatto a subentrare a gara in corso. Ad esempio contro il Crotone è entrato e ha cercato di darci un suo contributo. Sicuramente sarà molto utile una volta raggiunto il top della forma ”.

Loading