Rastelli: “Stiamo attraversando forse il momento piu’ difficile”

 

Non fa certo salti di gioia mister Rastelli per quest’altra battuta d’arresto casalinga. E non intende nascondersi dietro nessun alibi:

“La responsabilità per questa sconfitta è solo nostra. Mia e dei calciatori. Io sono ancor più responsabile perchè, da allenatore, debbo fare le scelte. I ragazzi ce l’hanno messa tutta. Ma purtroppo non tutto gira per il verso giusto. E’ un periodo storto. Con questa sono 4 le gare senza vittoria. Anche oggi abbiamo creato le nostre occasioni ma ci è andata male. I nostri avversari hanno fatto un solo tiro in porta ed hanno vinto la partita”:

Abbiamo chiesto a Rastelli perchè ha preferito inserire Filkor dal primo minuto al posto di un Soumarè, che quando è entrato ha spaccato la partita.

“Io penso che Soumarè possa dare molto di piu’ quando entra a partita in corsa. Ho messo subito Filkor perchè ultimamente, anche in allenamento, mi aveva fatto vedere di aver gamba e dinamismo adeguati. Purtroppo abbiamo anche tanti assenti, e questo ci pesa molto. E’ questo forse il periodo piu’ difficile da quando alleno l’Avellino. Spero che finisca presto questa serie di situazioni negative”.

 

Loading