Rugby, volano i Due Principati che rifilano al Campobasso un sonoro 31-5 e balzano in testa alla classifica

I Due Principati comincano davvero a fare sul serio. E sì, perchè la franchigia verdegranata sul campo del Parco Manganelli liquidano la “pratica molisana” con un perentorio 31-5, acquisendo altri magnifci cinque punti in classifica, che la issano sul tetto della graduatoria del proprio girone di C2.

E dire che non era comincata benissimo la sfida contro la Polisportiva Acli Campobasso, che si era portata inopinatamente in vantaggio per 5-0, grazie alla prima meta del match. Ma prima un piazzato di Iannaccone poi la meta di Martino, danno il sorpasso ai Principi 8-5. Nella seconda frazione i padroni di casa prendono decisamente in mano la partita e vanno in meta altre tre volte con Maglio, Salvarezza e nel finale Cafasso.

In virtù del poker di mete realizzate, i Verdegranata ottengono i cinque punti previsti dal regolamento, che sommati agli altri cinque ottenuti all’esordio in campionato nel derby provinciale contro i Wolves di Ospedaletto, ora contano 10 punti, e guidano da soli, a punteggio pieno, il raggruppamento campano-molisano.

 

Loading