Sandro Abate – 360GG Monastir 2 – 6, gli Avellinesi chiudono con un’altra sconfitta la regular season. Ora testa ai play off scudetto

Sandro Abate – 360GG Monastir 2 – 6

Sandro Abate: Parisi, Abate, Angellot, Botta, Gui, Vitiello, Petrillo, Donatiello, Santoro, Ugherani, Zampetti, Nicolodi, Avellino. All. Piero Basile.

360GG Monastir: Timm, Quintairos, Araca, Cianchi, Martin, Cara, Arzu, Murga, Etzi, Mattana, Murroni, Chino, Munoz. All. Diego Podda.

Arbitri: Davide De Ninno di Varese e Bartolomeo Burletti di Palermo. Crono: Alex Iannuzzi di Roma 1.

Marcatori: al 4’30” Munoz (360), al 6’10” Munoz (360), al 9’25” Quintairos (360), al 14’45” Munoz (360), al 19’30” Cianchi (360), al 19’40” Angellot, al 31’00” Gui, al 36’30” Arzu (360).

Chiusura di regular season peggiore per la Sandro Abate non poteva esserci. E sì, perchè i ragazzi di Basile hanno perso malamente al Paladelmauro al cospetto di una 360GG Monastir, affamata di punti per rimanere in massima serie.

Una partita a senso unico quella andata in scena sui legni di casa, con una Sandro Abate evidentemente già con la testa alla post season, che vale un intero campionato. Massimo Abate e compagni sono apparsi remissivi dinanzi alla forza d’urto dei Sardi, che avevano assoluta necessità di vincere. Viceversa, la classifica degli Avellinesi era già ampiamente delineata, con il quinto posto finale, che consentirà loro di disputare i play off per lo scudetto.

Un match senza storia, che è durato, per la verità, appena venti minuti. Infatti, gli ospiti alla fine della prima frazione di gioco avevano già abbondantemente messo in ghiaccio i tre punti, forti di un 5-1 a proprio favore, che non ammetteva possibilità di recupero per gli uomini di Basile. Nella ripresa, con il risultato ormai acquisito da parte dei Sardi, si è giocato solo per “onore di firma”.

Loading