Flash News
Home » sport » Altri sport » Sandro Abate – Petrarca Padova 6 – 2, gli Irpini strapazzano i Veneti e cominciano alla grande il girone di ritorno
Sandro Abate – Petrarca Padova  6 – 2, gli Irpini strapazzano i Veneti e cominciano alla grande il girone di ritorno

Sandro Abate – Petrarca Padova 6 – 2, gli Irpini strapazzano i Veneti e cominciano alla grande il girone di ritorno

Sandro Abate – Petrarca 6 – 2

Sandro Abate: Parisi, Avellino, Abate, Ugherani, Alex, Vitiello, Berthod, Zoppo, Petrillo, Botta, Angellot, Nicolodi. All. Piero Basile.

Petrarca: Fiuza, Molaro, F. Mello, Guga, Foglia, Bastini, Pegoraro, Mazzuccato, Collatuzzo, Kakà, Benlamrabet, Oitomeia. All. Luca Giampaolo.

Arbitri: Francesco Sgueglia (Finale Emilia), Stefano Mestieri (Finale Emilia) Crono: Emilio Romano (Nola).

Marcatori: allo 00’45” Alex, al 16’30” Alex, al 20’20” Alex, al 23’30” Alex, al 31’00” Kakà (P), al 36’00” Ugherani, al 37’00” Molaro (P), al 39’50” Ugherani.

Ammoniti: Guga (P).

La Sandro Abate comincia nel migliore dei modi il girone di ritorno, surclassando il Petrarca Padova con un punteggio tennistico: 6-2. I ragazzi di Basile portano a casa, dunque, il quarto successo consecutivo, ribadendo ancora una volta il proprio ruolo di protagonista in questa scorcio di campionato.

Partita senza storia sin dal fischio d’inizio, tanto che la compagine avellinese dopo soli 45 secondi è passata in vantaggio con la sua punta di diamante, lo spagnolo Alex, autore addirittura di un poker di reti.

Chiuso in vantaggio di due gol la prima frazione di gioco, i Verdeblu hanno fatto ritorno in campo ancor più decisi ed hanno messo a segno dopo soli 20 secondi il terzo gol. Tutto facile per i ragazzi di Basile, che hanno giocato in scioltezza e sono andati in gol altre tre volte con Alex ed Ugherani, autore di una doppietta.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

Scroll To Top